Sei qui

Google Pixel 3 XL: foto di giorno e di notte e video 4K | Primo test

L'evoluzione tecnologica su mobile sta rallentando vistosamente, d'altronde si è viaggiato a velocità infernale per 10 anni e i livelli raggiunti erano impensabili ad inizio del nuovo millennio. Per proporre qualcosa di nuovo, interessante e coinvolgente, ormai si punta dritti all'esperienza multimediale, su fotocamere, display e audio. Lo stesso ha fatto ieri Google presentando i nuovi Pixel di terza generazione, HUB e Pixel Slate, seppur questi ultimi due non arriveranno per adesso in Italia.

Diamo quindi una prima occhiata alle foto scattate da Pixel 3 XL, una sbirciata alla quale non seguirà alcun nostro commento specifico. Il motivo è presto detto: il terminale arriverà nel nostro paese soltanto ad inizio novembre e ci sono ancora diverse cose che devono essere implementate via software e che dobbiamo considerare (ad esempio "Night Shots", in arrivo solo fra qualche settimana). Importante e dovuta precisazione che spesso bisogna fare visto che abbiamo il privilegio di provare in anticipo gli smartphone.

I dettagli tecnici sulle due fotocamere li trovate in questo precedente articolo, ad ogni modo vi ricordo che abbiamo un sensore d'immagine posteriore da 12,2 MP e due anteriori da 8 MP, per autoscatti inediti e un'ottica grandangolare dedicata. Vediamo qualche esempio scattato nelle scorse ore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche