Sei qui

Google I/O 2021 confermato a maggio: tutto gratuito e online

Google I/O 2021 confermato a maggio: tutto gratuito e online - image  on https://www.zxbyte.com

Confermate le date del Google I/0 2021, evento dedicato agli sviluppatori che diventa un'importante occasione per conoscere le novità sui prodotti e sui servizi della casa di Mountain View. Dopo la decisione di cancellare l'edizione 2020 in piena pandemia, Google ha scelto di non rinunciare all'appuntamento che quest'anno si terrà il 18, 19 e 20 maggio.

Google I/0 2021 sarà però diverso dalle precedenti edizioni: tutti gli eventi saranno trasmessi in streaming - non è quindi prevista la partecipazione del pubblico per evitare la diffusione dei contagi - e si potrà accedere gratuitamente a tutti i contenuti dell'evento, una novità assoluta per Google che nelle precedenti edizioni con partecipazione fisica metteva a disposizione biglietti venduti a cifre che superavano i 1000 dollari.

Viene comunque chiesta la registrazione (si può effettuare tramite la pagina ufficiale dalla conferenza, link in FONTE), mentre per calendario completo degli eventi sarà pubblicato entro fine mese. Non mancheranno workshop, sessioni AMA e Q&A in tempo reale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche