Sei qui

Google Home e Chromecast su Android, nuovi miglioramenti software

Google è a lavoro su un nuovo Chromecast che sarà basato su Android TV e che dovrebbe essere annunciato nelle prossime settimane, ma intanto non si arresta il supporto software dedicato ai modelli attualmente in commercio.

Sono due le novità annunciate dall'azienda di Mountain View nelle scorse ore e rivolte sia a tutte le generazioni di Chromecast, sia all'app Google Home per sistema Android. In breve, ecco tutti i cambiamenti previsti:

  • Volume sui dispositivi Chromecast: il volume dei dispositivi Chromecast rimarrà memorizzato sulla preferenza dell'utente anche dopo il riavvio. In precedenza, un fastidioso bug riportava il volume al 100%.
  • App Google Home: la versione Android dell'app si aggiorna e migliora la connessione con i dispositivi intelligenti. Adesso, fa sapere Google, non è più necessario essere collegato alla medesima rete dei dispositivi Chromecast, Nest Hub, Google Hub Max o altoparlanti intelligenti come Nest Mini.

Maggiori informazioni nel post dedicato sul forum di supporto ufficiale che potete visitare tramite il link in FONTE.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro è in offerta oggi su Google Home e Chromecast su Android, nuovi miglioramenti software - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 470 euro oppure da Unieuro a 540 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche