Google continua ad aggiornare, lato server, alcune delle sue applicazioni proprietarie. Abbiamo visto nelle ultime settimane il tema scuro arrivare su molte delle GApps anche se manca ancora su programmi come Google Assistant a molti utenti in Italia almeno.
Proprio l'assistente Google però ha ricevuto un piccolo aggiornamento che ne migliora l'aspetto generale. Adesso, se lo richiamerete con la parola "OK Google", il programma non occuperà tutto lo schermo anche nella visualizzazione dei risultati di ricerca e nelle risposte.
Inoltre troverete l'icona del vostro Avatar e alcune altre piccole modifiche estetiche. Al momento nella nostra versione risultano presenti le icone in basso dedicate a Google Lens ma in USA pare siano scomparse. Non è da escludere che Google stia testando ancora questa interfaccia e ormai siamo abituati a tasti che appaiono, scompaiono o cambiano di posto in modo casuale.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi anche
-
Samsung Galaxy S20 4G venduto e spedito Amazon al miglior prezzo: 719 euro
Il miglior prezzo mai toccato da Galaxy S20 venduto... -
Come rimuovere sfondo alle immagine online gratis
Per rimuovere sfondo immagine, solitamente, vengono utilizzati software di grafica vettoriale come Photoshop, Corel... -
Come rimuovere sfondo alle immagine online gratis
Per rimuovere sfondo immagine, solitamente, vengono utilizzati software di grafica vettoriale come Photoshop, Corel...