Sei qui

Google App (beta) ci fa scegliere l’app da utilizzare per “Note ed Elenchi”

Google App (beta) ci fa scegliere l'app da utilizzare per

Google ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento per la versione beta dell'omonima app per sistema operativo Android.

L'update porta l'app alla release 8.33 integrando un'unica novità che va ad aggiungersi alla web app "Note ed Elenchi": la possibilità di impostare o meno un'app predefinita per le note ed elenchi. L'opzione, che sembrerebbe essere ancora non disponibile in Italia e attivabile solo attraverso un aggiornamento lato server, potrà essere abilitata recandosi nelle impostazioni dell'app Google > Impostazioni Google Assistant > Servizi > Elenchi e Note (“Lists & notes”).

Una volta fatto ciò, l'utente avrà dunque la possibilità di selezionare, ad esempio, Keep Notes o di sfruttare la funzionalità in-app dell'Assistente Google. Per poter aggiungere un elemento alla lista della spesa, a questo punto, basterà dunque utilizzare la propria voce attraverso il richiamo "Ok, Google. Aggiungi le uova alla mia lista della spesa".


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su Google App (beta) ci fa scegliere l'app da utilizzare per a 479 euro oppure da ePrice a 653 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche