Sei qui

Gli audaci Honor 70 e Realme Pad X senza veli a pochi giorni dal lancio

Gli audaci Honor 70 e Realme Pad X senza veli a pochi giorni dal lancio - image  on https://www.zxbyte.com

La gamma Honor 70 - lo abbiamo appreso ieri - sarà ufficiale lunedì 30 maggio. Qualcuno potrebbe pensare che la comunicazione dell'azienda con tanto di immagine per anticipare l'evento non sia servita a placare i rumor, e invece le informazioni di oggi non sono frutto di anticipazioni fornite da chissà quale informatore dalla comprovata affidabilità. Ci ha pensato Honor, infatti, a far tornare d'attualità il tema, pubblicando sul portale cinese la pagina dei preordini per Honor 70 "standard".

HONOR 70, SUL RETRO I CAMBIAMENTI ESTETICI MAGGIORI

Così possiamo apprezzare in anteprima grazie alle immagini ufficiali l'aspetto del modello di ingresso alla nuova gamma di vertice, che dovrebbe essere completata dalle varianti Pro e Pro+ (o dalla SE, probabilmente il dubbio ci accompagnerà fino alla presentazione). Sul design della superficie anteriore di Honor 70 c'è poco da dire, non sembra esserci alcuna differenza rispetto al prodotto in commercio attualmente: il display continua a occupare pressoché tutta l'area a disposizione, sembra aver mantenuto una curvatura abbastanza accentuata sui lati lunghi ed è ancora lì, al suo posto, il foro per la fotocamera selfie.

Lo stesso non si può dire della superficie opposta, che pur mantenendo la filosofia dello smartphone attuale differisce in alcuni particolari. Il più evidente è il gruppo fotocamere, privo del terzo elemento (puramente decorativo) ad "unire" i due grandi elementi circolari che su Honor 70 contengono altrettanti componenti: quello in cima due fotocamere, quello in basso la terza fotocamera e il flash LED. Su Honor 60 ciascun "occhio" contiene una fotocamera, la terza è tra i due. Adesso nel complesso la superficie posteriore nel complesso è più pulita e anche più armonica.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche