Sei qui

Game of Thrones Beyond the Wall: RPG strategico ufficiale arriva su iOS

Game of Thrones Beyond the Wall: RPG strategico ufficiale arriva su iOS - image  on https://www.zxbyte.com

Game of Thrones Beyond the Wall è il nuovo gioco mobile dell'acclamatissima (e piratatissima) serie TV di HBO, finalmente disponibile per iOS e in pre-registrazione su Android, con rilascio previsto il prossimo 3 aprile.

Si tratta di un RPG strategico a squadre in cui la trama ha un'importanza primaria. La storia sarà ambientata qualche decina d'anni prima degli eventi narrati nella serie (e nei libri da cui la serie deriva, naturalmente), più precisamente nel momento in cui il personaggio di Brynden Rivers, Lord Comandante dei guardiani della Notte e (semplificando un po') futuro Corvo con tre occhi, sparisce durante una missione di ricognizione oltre la barriera.

Il giocatore dovrà quindi gestire i Guardiani della Notte e difendere la Barriera da ogni tipo di attacco: grazie al potere degli alberi di Weirwood (come quello che c'è nel giardino di Grande Inverno, per capirci), il giocatore potrà viaggiare nel tempo e arruolare personaggi ben noti dell'universo Game of Thrones, come Jon Snow, Dany Targaryen, Jaime Lannister e molti altri. I personaggi potranno essere impiegati in vari modi, tra cui il più ovvio e diretto - il combattimento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche