Sei qui

Galaxy Z Fold 4 vs Fold 3: pieghe dello schermo a confronto

Galaxy Z Fold 4 vs Fold 3: pieghe dello schermo a confronto - image  on https://www.zxbyte.com

Se c'è un elemento che può non incentivare all'acquisto di un dispositivo pieghevole, oltre al prezzo elevato, è la piega sullo schermo. È il prezzo da pagare per utilizzare una tecnologia innovativa come quella degli schermi flessibili.

È un problema che molti sopravvalutano prima di aver effettivamente utilizzato quotidianamente uno smartphone pieghevole - dopo un po' ci si abitua e la piega scompare, nel senso che non la si percepisce più come una presenza fastidiosa - ma ciò non toglie che ci siano margini di miglioramento per attenuare la sua presenza, e sembra che Samsung li voglia sfruttare in vista del lancio del Galaxy Z Fold 4.

PIEGA LEGGERMENTE MIGLIORATA

Niente di ufficiale, ma secondo una fonte attendibile, il leaker Ice Universe, nel nuovo Fold la piega sarà un po' meno visibile. La fonte dice che sarà leggermente migliore, non ci si aspetta quindi un significativo passo in avanti, né che la superficie dello schermo sia del tutto omogenea e uniforme in corrispondenza della cerniera, il miglioramento comunque ci sarà.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche