Sei qui

Galaxy Z Flip e Fold 4, ecco i wallpaper e nuove conferme sullo storage

Galaxy Z Flip e Fold 4, ecco i wallpaper e nuove conferme sullo storage - image  on https://www.zxbyte.com

Nelle scorse ore sono emersi altri dettagli relativi ai prossimi pieghevoli di casa Samsung, lo Z Fold 4 e il Z Flip 4: abbiamo una prima idea di come saranno i wallpaper predefiniti, per esempio, e una nuova conferma sull'arrivo dei tagli di memoria più generosi per entrambi i dispositivi - 1 TB per Z Fold 4 e 512 GB per Z Flip 4. Gli sfondi sono stati individuati nell'ultima Beta di OneUI Watch 4.5, e purtroppo come lascia intuire il nome sono in formato smartwatch - in altre parole, molto piccoli. Vanno insomma bene giusto come anteprima, ma non si possono usare su smartphone attuali.

Per quanto riguarda le nuove opzioni di archiviazione, la notizia era già stata segnalata diverso tempo fa in esclusiva dai colleghi di SamMobile; la nuova conferma è il loro avvistamento presso il database di un rivenditore sudcoreano. Per quanto riguarda il Fold 4, il codice modello è SM-F936N, mentre per Flip 4 è SM-F721N.

Vale la pena ricordare che appena l'altro ieri è emerso che l'iniziativa Bespoke per Galaxy Z Flip, nata con il modello di attuale generazione e che permette di personalizzare i colori della scocca in molteplici combinazioni, potrebbe ampliarsi in modo significativo con Z Flip 4 e ci sono speranze che arriverà anche in Italia. In ogni caso, i due dispositivi dovrebbero essere presentati tra poco più di un mese, ricapitoliamo le specifiche tecniche emerse fin qui di entrambi:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche