Sei qui

Galaxy S22 series: Samsung ha rilasciato la beta della One UI 5.0 e Android 13

Galaxy S22 series: Samsung ha rilasciato la beta della One UI 5.0 e Android 13 - image  on https://www.zxbyte.com

Come un fulmine a ciel sereno, Samsung ha dato il via alla distribuzione della beta della One UI 5.0 su base Android 13 per la gamma Galaxy S22 anche in Europa, a partire dalla Germania.

L'aggiornamento è stato avvistato dai colleghi di Sammobile e ha un peso di 2.521,01 MB, in linea quindi con quello che tipicamente ci si aspetta da un major update di questo calibro. Le principali novità estetiche - non molte a dire il vero - sono emerse già da qualche giorno e ci mostrano una nuova interfaccia in stretta continuità con quella presente attualmente sugli smartphone Samsung, con le principali novità legate all'introduzione del riconoscimento del testo all'interno delle immagini presenti in Galleria, qualche modifica alla tendina delle notifiche, il miglioramento della fluidità dell'interfaccia e qualche altra novità non ancora documentata.

L'aggiornamento è disponibile tramite Samsung Members per gli utenti tedeschi in possesso di Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra (che abbiamo recensito rispettivamente qui, qui e qui), mentre non ci sono dettagli per quanto riguarda l'estensione del programma ad altri mercati.

(aggiornamento del 05 August 2022, ore 14:42)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche