Sei qui

Galaxy S10: l’ultima beta di Android Pie per Note 9 fornisce qualche indizio sul design

Galaxy S10: l'ultima beta di Android Pie per Note 9 fornisce qualche indizio sul design - image  on https://www.zxbyte.com

Galaxy S10 potrebbe offrire davvero un design senza alcun bordo superiore, come ipotizzato in diversi rumor. Il suggerimento, questa volta, sembra giungere dall'ultimo aggiornamento della versione beta di Android 9 Pie su Galaxy Note 9, all'interno del quale è presente un riferimento al possibile aspetto del prossimo top di gamma di casa Samsung.

L'immagine, condivisa su Twitter sia da Max Weinbach di XDA sia dal noto leaker Ice Universe, raffigura il menù dedicato all'attivazione del tema scuro, nel quale è possibile notare la sagoma di un dispositivo dotato di bordi estremamente sottili, molto diversi da quelli presenti sugli ultimi smartphone di casa Samsung.

Il terminale raffigurato potrebbe essere quindi Galaxy S10 e la sua comparsa nei menù della beta di Android Pie non ci deve certo stupire. Negli scorsi anni anche Galaxy S8 è stato anticipato dal firmware di prova di Nougat su S7, mentre S9 da quello dedicato ad Oreo su Galaxy S8.

(aggiornamento del 05 November 2018, ore 11:01)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche