Sei qui

Galaxy Note 9, modifica al design potrebbe tardarne l’arrivo di due settimane

Galaxy Note 9, modifica al design potrebbe tardarne l'arrivo di due settimane - image  on https://www.zxbyte.com

Samsung Galaxy Note 9 è stato posticipato di un paio di settimane a causa di una variazione al design dell'ultim'ora, secondo le fonti anonime della testata sudcoreana The Bell. Precedenti indiscrezioni indicavano che il phablet di nuova generazione sarebbe dovuto arrivare sul mercato prima del solito, ma l'ordine è arrivato dall'alto - direttamente dal vice presidente del consiglio di amministrazione Lee Jae-yong.

A quanto pare, in un recente viaggio in Cina, Lee avrebbe visitato un centro di distribuzione di smartphone e provato alcuni dispositivi concorrenti che, sebbene montassero pannelli prodotti da Samsung stessa, si impugnavano molto meglio di modelli della gamma Note.

In soldoni, Samsung ha concluso che ridurrà un po' lo spessore dello strato di vetro che ricopre il display. La modifica è chiaramente marginale: non si tratta di riprogettare il dispositivo da zero. Serviranno comunque un paio di settimane per regolare le macchine dedicate alla produzione e verificare che la qualità del nuovo strato di vetro sia idoneo alla produzione di massa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche