Sei qui

Galaxy M32, ormai ci siamo: immagini e specifiche in attesa del debutto

Galaxy M32, ormai ci siamo: immagini e specifiche in attesa del debutto - image  on https://www.zxbyte.com

Di Galaxy M32 si era parlato il mese scorso, tra indiscrezioni sulle specifiche tecniche e la possibile disponibilità anche sul mercato europeo. Ora possiamo farci un'idea un po' più chiara sul prossimo smartphone della serie Galaxy M di Samsung grazie alle informazioni condivise in rete da Ishan Agarwal e riportate da 91mobiles. Il giro di certificazioni pare essere pressoché concluso - o almeno è davvero a buon punto, tra FCC, Bluetooth SIG, BIS e WiFi Alliance - ed ora pare che il debutto sia imminente.

Il dispositivo è dotato di un display Super AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione FHD+, interrotto da un notch a forma di U (Infinity-U) che ospita la fotocamera anteriore da 20MP. Sul retro le cam sono quattro, con il sensore principale da 48MP affiancato da una lente ultra grandangolare da 8MP, una macro da 5MP e da un sensore per la profondità, sempre da 5MP.

Viene confermata la batteria, che sarà da ben 6.000mAh e dunque pronta ad offrire - almeno sulla carta, poi nella realtà si vedrà - una buona autonomia. Non si sa ancora se sarà disponibile la ricarica rapida o meno. Il processore è l'Helio G85 di MediaTek, realizzato con processo produttivo a 12nm con 2 core Cortex-A75 e sei core Cortex-A55, la RAM, e due saranno le varianti commercializzate: una da 4/64GB, l'altra da 6/128GB con memoria espandibile fino a 1TB.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche