C'è un nuovo smartphone Galaxy serie M in arrivo da parte di Samsung, la conferma viene data - come spesso accade - dal leaker Evan Blass che su Twitter ha pubblicato le immagini di stampa ufficiose del dispositivo Galaxy M13 in tre diverse colorazioni. Si tratta di un prodotto che riprende in tutto e per tutto le caratteristiche linee della gamma, vedasi i recenti Galaxy M23 ed M33 annunciati dall'azienda sud coreana lo scorso mese di marzo.
Lo smartphone ha già attiva la pagina di supporto - anche sul sito Samsung Italia - con il codice SM-M135F ed ha ricevuto la certificazione Bluetooth SIG, segno che la commercializzazione non dovrebbe essere poi così lontana. Sappiamo che Galaxy M13 supporta la connettività Bluetooth 5.0 ed è compatibile con le reti di nuova generazione. Per il resto dobbiamo affidarci a ciò che vediamo nelle immagini fresche di condivisione in rete.
M13 dunque presenta bordi abbastanza evidenti - del resto in questa fascia di prezzo non è una novità - ed un mento (il bordo inferiore) ancora più pronunciato. Il display è interrotto da un notch a goccia che ospita la fotocamera frontale. Sul retro, invece, sono tre le fotocamere (e non due come inizialmente riportato da alcuni leaker) posizionate verticalmente e ospitate all'interno di un modulo rettangolare, dove c'è spazio ovviamente anche per l'immancabile flash LED.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi anche
-
Motorola Razr 3 svelato in video: il design del pieghevole si rinnova
Taglia i ponti con il design dei precedenti modelli -
Netflix Games, quattro nuovi titoli in arrivo entro questo mese
Il colosso dello streaming "ristampa" quattro titoli piuttosto famosi,... -
Netflix Games, quattro nuovi titoli in arrivo entro questo mese
Il colosso dello streaming "ristampa" quattro titoli piuttosto famosi,...