Sei qui

Galaxy A23 5G ufficiale: 4 fotocamere sul retro e batteria da 5.000mAh

Galaxy A23 5G ufficiale: 4 fotocamere sul retro e batteria da 5.000mAh - image  on https://www.zxbyte.com

Di Galaxy A23 5G si era parlato l'ultima volta verso la metà del mese scorso, in occasione della certificazione dello smartphone da parte della FCC americana. Ebbene, ora Samsung sembra averlo annunciato "ufficialmente" senza troppi clamori, aggiungendolo semplicemente a catalogo sul sito e mostrandone aspetti estetici e scheda tecnica.

Lo smartphone è dotato di un display Infinity-V da 6,6 pollici con risoluzione FHD+, sotto la scocca è presente un processore octa-core che l'azienda sud-coreana non rivela - ma potrebbe trattarsi del vociferato Snapdragon 695 - affiancato da 4/6/8GB di RAM e 64/128GB di memoria interna espandibile.

É compatibile con le reti di nuova generazione (la versione 4G risale al primo trimestre) e mette a disposizione un comparto fotografico costituito da una cam anteriore da 8MP e da quattro posteriori rispettivamente da 50MP (principale), 5MP (ultra-grandangolare), 2MP (macro) e 2MP (profondità). La batteria è da 5.000mAh.


La novità Xiaomi piccola e leggera? Xiaomi Mi 11 Lite, in offerta oggi da Bpm power a 232 euro oppure da Euronics a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche