Sei qui

Essential licenzia il 30% dei dipendenti

Essential ha dato un taglio netto all'organico: i licenziamenti interessano circa il 30% dei dipendenti ed intervengono dopo diversi mesi dalla decisione della società di Andy Rubin di interrompere lo sviluppo del secondo Essential Phone e di un dispositivo smartphone home. Secondo i dati forniti dal sito web ufficiale di Essential, l'organico complessivo conta circa 120 dipendenti; Bloomberg riporta che i tagli interessano principalmente le divisioni hardware e vendite.

La notizia della riduzione di personale è stata confermata da un portavoce della società:

E' stata una decisione difficile da prendere. Ci dispiace molto per l'impatto che avrà sui nostri colleghi che stanno lasciando l'azienda e stiamo facendo tutto il possibile per aiutarli con le loro future carriere. Siamo fiduciosi del fatto che affinare il focus sul prodotto ci permetterà di offrire un prodotto di consumo davvero rivoluzionario


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su Essential licenzia il 30% dei dipendenti - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 204 euro oppure da Amazon a 338 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche