Sei qui

Duri e puri: in arrivo LG K52 e K62, economici e resistenti | Prezzo Italia

Duri e puri: in arrivo LG K52 e K62, economici e resistenti | Prezzo Italia - image  on https://www.zxbyte.com

Ultimamente LG è stata sotto la luce dei riflettori grazie al suo Wing con doppio schermo rotante (se siete curiosi di capire come funziona, guardate la nostra prova), ma nel frattempo pensa anche alla fascia medio-bassa del mercato con prodotti più tradizionali. Ed è il caso di K52 e K62, due nuovi dispositivi che dovrebbero arrivare in Europa presto, già a partire da metà a ottobre.

Si dovrebbe trattare di due smartphone gemelli, dal design identico e dalle caratteristiche hardware molto simili. A cominciare dall'ampio schermo LCD da 6,6 pollici con formato 20:9, interrotto da un foro per la fotocamera frontale, e circondato da cornici sottili (con un "mento" invece leggermente più pronunciato). Se K62 sarà equipaggiato con una selfie-cam da 28 MP, K52 invece ne avrà una da 13 MP.

L'altra differenza tra i due sta sotto la scocca: il processore non è ancora noto, ma se K62 arriverà con 128 GB di storage interno, quello di K52 si fermerà invece a 64 GB (in ogni caso espandibili tramite scheda microSD). Identico, invece, il quantitativo di RAM: 4 GB, e così anche la batteria da 4.000 mAh.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 209 euro oppure da Unieuro a 483 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche