Sei qui

Dplay è anche Plus: tutto il meglio dei canali Discovery a 3,99 euro al mese

Dplay è anche Plus: tutto il meglio dei canali Discovery a 3,99 euro al mese - image  on https://www.zxbyte.com

Dplay Plus è la nuova offerta a pagamento proposta da Discovery Italia, che si va ad affiancare allo streaming gratuito inaugurato nel 2015 e che ad oggi conta oltre 2 milioni di utenti unici al mese. Passando a Dplay Plus, gli utenti potranno accedere a tutti i contenuti esclusivi proposti dai canali Discovery Channel, Discovery Science, Animal Planet e ID-Investigation Discovery, canale interamente dedicato al genere crime.

L'abbonamento prevede un costo di 3,99 euro al mese con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Tutti i contenuti saranno disponibili on-demand e senza pubblicità - Real Time, Nove, Dmax, Motor Trend, Giallo e Food Network - con la possibilità di accedere anche ai “Box Sets”, contenenti tutte le stagioni di titoli cult targati Discovery come, ad esempio, La Febbre Dell’oro, Deadliest Catch, Morgan Freeman Science Show e tanto altro.

Al debutto sono oltre 1000 le ore di contenuti on demand disponibili per gli abbonati, che potranno inoltre beneficiare di un periodo di prova gratuito di 14 giorni per valutare la qualità del servizio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche