Sei qui

DJI introduce al CES 2019 il nuovo RC Smart con display integrato

DJI introduce al CES 2019 il nuovo RC Smart con display integrato - image  on https://www.zxbyte.com

DJI è presente al CES 2019 con un nuovo radiocomando compatibile con alcuni tra i suoi più celebri droni, si tratta di una versione potenziata che include un display da 5.5 pollici. Si chiama DJI Smart e nasce per affiancare gli ultimi arrivati, Mavic 2 Zoom e Mavic 2 Pro, eliminando la necessità di avere un tablet o uno smartphone connessi.

Pensato per essere visibile sotto l'intensa luce solare, offre un display da 1000 cd/m2. Il software basato su una versione custom di Android, consente l'utilizzo delle applicazioni proprietarie DJI GO e DJI Pilot, assieme ad alcune soluzioni di terze parti, ad esempio per l'editing. Supporta il sistema di trasmissione video OcuSync 2.0, consentendo una visualizzazione fluida e in Full HD dei contenuti.

Per quanto riguarda le performance audio e video, questo radiocomando integra microfono e speaker per l'ascolto di contenuti audio, infine attraverso collegamento HDMI è in grado di riprodurre video in 4K 60 fps (H.264, H265).


Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 505 euro oppure da Amazon a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche