Sei qui

Digital Wellbeing disponibile per tutti gli Android One con Android 9 Pie

Digital Wellbeing disponibile per tutti gli Android One con Android 9 Pie - image  on https://www.zxbyte.com

Digital Wellbeing è l'applicazione Google pensata per migliorare il benessere digitale degli utenti offrendo loro una panoramica approfondita sull'utilizzo fatto del proprio dispositivo, del tempo passato sui social, app di messaggistica e molto altro. Ebbene, ora è disponibile su Play Store sempre in versione beta – per tutti i possessori di un dispositivo Android One aggiornato ad Android 9 Pie.

Precedentemente, questa era un'esclusiva degli smartphone della linea Pixel e di Nokia 7 Plus, su cui la funzione è disponibile già dalla Developer Preview 4, mentre ora si prepara a sbarcare su un maggior numero di dispositivi, anche se allo stato attuale la compatibilità continua ad essere estremamente limitata.

All'interno dei nuovi criteri – quindi Android One con Pie – ricade solo il recente Nokia 6.1 Plus, a patto di aver avuto accesso alla Beta di Pie. In ogni caso è probabile che Google abbia preparato l'app per renderla disponibile su tutti gli smartphone del progetto Android One che verranno aggiornati nelle prossime settimane.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche