Sei qui

Creative SXFI AIR Gamer: arrivano le cuffie gaming definitive | Prezzo

Creative SXFI AIR Gamer: arrivano le cuffie gaming definitive | Prezzo - image  on https://www.zxbyte.com

Creative amplia la propria offerta di cuffie gaming e annuncia Creative SXFI AIR Gamer, un headset versatile che fonde al meglio le caratteristiche delle più note SXFI AIR ed SFXI Gamer, cercando di offrire il miglior compromesso possibile per giocare, guardare film e ascoltare musica.

Creative, brand sempre all'avanguardia quando parliamo di periferiche audio (vedi il recente DAC USB Sound Blaster PLAY! 4), propone un prodotto gradevole sotto il profilo estetico/ergonomico e soprattutto funzionale, capace di sfruttare sia la connessione wireless (Bluetooth 5.0) che cablata (via USB-C). Le cuffie sono equipaggiate con driver al neodimio da 50mm e integrano il CommanderMic, un microfono ottimizzato per la soppressione del rumore dotato di tecnologia SXFI inPerson, caratteristiche che rendono queste cuffie ideali anche per le lezioni online e le chat in-game.

Creative SXFI AIR Gamer mira ad offrire il meglio dell'esperienza audio con la pluripremiata tecnologia Super X-Fi, garantendo bassi profondi, realismo e completa immersione nella scena di gioco grazie anche al profilo audio SXFI Battle. La nuova cuffia targata Creative arriva con una sostanziosa dotazione di accessori ed è compatibile con PC, Mac, Console e dispositivi Android; segnaliamo inoltre che in modalità wireless l'autonomia arriva a 11 ore grazie alla batteria ricaricabile agli ioni di litio. Creative SXFI AIR Gamer è disponibile sul sito del produttore e presso i maggiori rivenditori a un prezzo di 139,99 euro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche