Sei qui

Clubhouse si apre a tutti: stop al sistema basato sugli inviti

Clubhouse si apre a tutti: stop al sistema basato sugli inviti - image  on https://www.zxbyte.com

Clubhouse compie un importante passo avanti nel percorso che potrebbe portare portare la piattaforma ad affermarsi in modo più deciso nel settore dei social network.

Potrebbe, perché non è detto che riesca ad affrontare in modo ottimale la fase successiva al boom di popolarità registrato all'inizio dell'anno a cui è poi seguita una flessione. Il fatto che sia venuto meno uno dei principali ostacoli presenti sul percorso fa comunque ben sperare. I gestori del social basato sulla voce hanno infatti deciso che i tempi sono maturi per eliminare il limite dell'accesso basato sul sistema di inviti.

Ciò significa che tutti gli utenti Android e iOS interessati a provare l'app di Clubhouse - ora uscita dalla fase beta - potranno farlo senza alcuna restrizione: chi ha già creato un club può condividere il link senza limiti, i creator che hanno già un pubblico affezionato possono espandere ulteriormente la platea di ascoltatori, chi organizza un evento pubblico può pubblicizzarlo consentendo a tutti gli interessati di partecipare.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche