Sei qui

Bill Gates usa un pieghevole, ma non di Microsoft, e non è fan delle crypto

Bill Gates usa un pieghevole, ma non di Microsoft, e non è fan delle crypto - image  on https://www.zxbyte.com

Bill Gates sta usando al momento uno smartphone pieghevole, ma non un Surface Duo di Microsoft, l'azienda che ha fondato e di cui è stato amministratore delegato per tanti anni: è un Galaxy Z Fold 3 di Samsung. L'ha confermato Gates stesso nella sua ultima sessione AMA (Ask Me Anything) su Reddit, aggiungendo tuttavia che ne testa diversi. Gates sta a quanto pare apprezzando le opportunità aggiuntive garantite dallo schermo pieghevole:

Ho un Galaxy ZFold3 con Android. Ne provo diversi. Con questo schermo posso passare la giornata con un gran PC portatile e il telefono e nient'altro.

Al netto di quanto sia pazzesco che il padrino di Windows, che ha combattuto per anni contro Linux, ora usi un dispositivo basato proprio sul sistema operativo open-source, Gates non ha elaborato ulteriormente sull'argomento nonostante qualche altra domanda a riguardo gli sia stata fatta. La ragione principale dell'indire una nuova AMA era promuovere l'ultimo suo libro, che si chiama "How to Prevent the Next Pandemic". Detto questo, Gates non si è tirato indietro nemmeno di fronte alle domande più disparate, per esempio quelle relative alle tasse per i multimiliardari e soprattutto alle criptovalute (non ne possiede alcuna, perché preferisce investire in iniziative/imprese che producono qualcosa di concreto).

(aggiornamento del 28 February 2022, ore 06:52)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche