Sei qui

Behind the Music, il nuovo spot Apple promuove il Mac come mezzo creativo

Behind the Music, il nuovo spot Apple promuove il Mac come mezzo creativo - image  on https://www.zxbyte.com

Apple ha realizzato un nuovo video commerciale pubblicato nel canale Youtube inglese, la clip si propone di promuovere il Mac come il miglior mezzo creativo per tutto ciò che attornia la creazione musicale.

L'annuncio fa parte della campagna promozionale "Behind the Mac" avviata lo scorso anno da Apple, e nel caso specifico, propone una carrellata di foto con protagonisti artisti inglesi impegnati in sessioni live e incisioni, dove i Mac la fanno da protagonisti. Una voce narrante accompagna il tutto, ricordando che la scena musicale britannica è più viva che mai.

Parallelamente, Apple ha inaugurato una nuova pagina web, nella quale vengono evidenziati i principali software di creazione musicale, come GarageBand, Logic Pro X e MainStage 3. Per quanto riguarda la campagna "Behind the Mac", lo scorso anno sono stati pubblicati quattro video incentrati sulle potenzialità offerte dai MacBook.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche


Fatal error: Call to undefined function get_userdata() in /web/htdocs/www.zxbyte.com/home/wp-includes/class-wp-query.php on line 3999