Sei qui

ASUS ZenFone Max Pro M1, nuova beta di Android 10 disponibile

ASUS ZenFone Max Pro M1, nuova beta di Android 10 disponibile - image  on https://www.zxbyte.com

Circa un anno e mezza fa, nella nostra recensione vi avevamo spiegato come l'aspetto più interessante di ASUS ZenFone Max Pro M1 fosse la sua autonomia. Uno smartphone che dura, e non solo sotto il profilo hardware: perché anche sul fronte del software sta continuando a ricevere aggiornamenti. Arrivato sul mercato con Android Oreo 8.1, ha ricevuto poi un primo update a Android 9 Pie, e ora sta facendo un altro salto generazionale, dritto verso Android 10.

Asus infatti ha rilasciato una nuova build della beta di Android 10 (l'ultima risale ad inizio maggio): ancora una volta, chi abbia intenzione di installarla dovrà scaricare manualmente il pacchetto firmware completo dal sito ASUS. Le dimensioni del file sono piuttosto generose, e ammontano a 1,7 GB. Le patch di sicurezza contenute da questa nuova build sono aggiornate a giugno 2020.

Il changelog pubblicato sul sito ASUS riporta in realtà anche le novità introdotte dalle due build precedenti, per via della natura cumulativa della beta. I veri cambiamenti, rispetto a prima, sono tre:

Asus Zenfone Max Pro (M1) è disponibile online da Unieuro a 159 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 23 modelli migliori. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 04 July 2020, ore 05:17)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche