Sei qui

ASUS ZenFone Max (M2) e Max Pro (M2) ufficiali a partire da meno di 200 euro

Dopo una serie di conferme, smentite e dettagli semiufficiali, ASUS ha finalmente svelato la nuova generazione delle serie di smartphone ZenFone Max, presentando in Russia i modelli ZenFone Max (M2) e ZenFone Max Pro (M2), con prezzi a partire rispettivamente da 12.990 rubli (circa 172€) e 17.990 rubli (circa 238€). Com'è noto, la serie si contraddistingue per affidabilità, autonomia e prezzo di vendita generalmente contenuto.

ZenFoneMax (M2) presenta un display frameless da 6,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 632 e una batteria da 4.000 mAh che promette di durare per due giorni con un uso intenso. Due le fotocamere posteriori con IA, una da 13MP con apertura f/1,8 e stabilizzazione elettronica e una dedicata ai ritratti con effetto bokeh.

La fotocamera anteriore invece è da 8 MP con apertura f/ 2,0, modalità bellezza e flash LED con luce diffusa. ZenFone Max (M2) consente inoltre l'uso simultaneo di due schede SIM e di una scheda di memoria microSD (fino a 2TB). Presenti sia uno scanner di impronte digitali sul retro che un sistema di riconoscimento facciale. Lo smartphone è già disponibile per l'acquisto sull'ASUS Shop russo e a coloro che lo compreranno entro il 12 dicembre saranno regalate anche le cuffie ASUS FoneMate.


Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z, in offerta oggi da Computer Shop Pisa a 399 euro oppure da Amazon a 454 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche