Sei qui

Asus Rog Phone 5 debutterà ufficialmente il 10 marzo, anche in bianco!

Asus Rog Phone 5 debutterà ufficialmente il 10 marzo, anche in bianco! - image  on https://www.zxbyte.com

Le prime indicazioni su Rog Phone 5 si sono rivelate veritiere, Asus lo presenterà infatti il 10 marzo 2021 alle ore 12. Le prime conferme sono arrivate da alcuni cartelli pubblicitari apparsi a Milano nei giorni scorsi e ora Asus ha aggiornato la pagina ufficiale con le indicazioni (in FONTE). La data era già circolata ma la vera novità di oggi è un'altra, stiamo parlando della colorazione bianca che sarà evidentemente protagonista in questa generazione.

Dalla seconda foto che vedete sotto si evince chiaramente la livrea chiara del nuovo potentissimo smartphone, con tanto di ampio inserto a "V" sul retro che ricorda molto da vicino la finitura vista su alcuni portatili gaming della casa taiwanese: Zephyrus G14, è un tuo figliuolo? In mezzo, ovviamente, il logo a LED che contraddistingue il marchio ROG.

La variante bianca non esclude di certo quella scura, più classica, che abbiamo già visto grazie ad alcuni leak giunti in rete; ultimo in ordine cronologico quello di DxOMark che proprio ieri ha pubblicato una valutazione del Rog Phone 5 sotto il profilo audio. Oltre alle potenzialità grafiche, infatti, Asus ha curato sin dall'inizio la potenza e qualità dei suoni, ulteriormente migliorati a questo giro grazie a due casse frontali stereo, 4 microfoni, jack audio da 3,5mm con DAC ESS dedicato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche