Sei qui

Assassin’s Creed Rebellion dal 21/11 su Android e iOS. Al via le pre-registrazioni

Ubisoft ha aperto le registrazioni anticipate per il nuovo gioco Assassin's Creed Rebellion che sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 21 novembre sia per sistema operativo Android che per iOS.

Sfruttando la pre-registrazione si potranno ricevere diverse ricompense speciali, a patto di installare il titolo entro i primi 10 giochi dalla pubblicazione attraverso il Google Play Store o App Store. Tra queste troverete i Crediti Helix per finanziare le attività della Confraternita di appartenenza, i gettoni cubo DNA per sbloccare più rapidamente gli eroi oppure le armi greche di Assassin's Creed Odyssey.

Ricordiamo che Assassin's Creed Rebellion sarà un free-to-play (scaricabile gratuitamente ma con acquisti in game) ambientato in Spagna, nell'epoca dell'inquisizione. I giocatori dovranno costruire e gestire la loro confraternita e potranno contare su ben 60 assassini, 20 dei quali creati appositamente per questo gioco.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su Assassin's Creed Rebellion dal 21/11 su Android e iOS. Al via le pre-registrazioni - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 479 euro oppure da ePrice a 653 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche