Sei qui

Arriva la nuova app My Sky: tutti i servizi a portata di smartphone

Arriva la nuova app My Sky: tutti i servizi a portata di smartphone - image  on https://www.zxbyte.com

Da oggi è disponibile la nuova app My Sky per tablet e smartphone iOS e Android, che è destinata a sostituire l'app Fai da Te, dal momento che ne include tutte le funzionalità. E a proposito, quali sono?

La nuova app My Sky è stata pensata per riunire in uno stesso spazio le informazioni sui contenuti, e quelle sul proprio abbonamento. Tutto questo a partire da una Home che offre un mosaico dinamico e personalizzato e un'interfaccia semplice ed intuitiva, per trovare facilmente quello di cui si ha bisogno.

E quindi, ad esempio, sarà possibile consultare la Guida TV e impostare da smartphone un promemoria o direttamente la registrazione di un programma. Con la sezione Fai da te, è possibile gestire in autonomia il proprio abbonamento, verificandone le fatture, modificandolo e anche integrandolo con nuove offerte, come quelle relativa al servizio in fibra ottica Sky WiFi lanciato da pochi mesi. Tramite la sezione Extra, invece, i clienti da almeno un anno potranno scoprire i vantaggi e le iniziative personalizzate cui hanno diritto. Infine, non manca l'Assistenza che permette di ricevere un supporto rapido tramite chat o telefonicamente.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su Arriva la nuova app My Sky: tutti i servizi a portata di smartphone - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 230 euro oppure da Amazon a 483 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche