Sei qui

Apple WWDC 2018: niente nuovi MacBook né iPad Pro, focus sul software | Rumor

Apple WWDC 2018: niente nuovi MacBook né iPad Pro, focus sul software | Rumor - image  on https://www.zxbyte.com

Niente nuovo hardware alla WWDC 2018 di Apple, che si terrà da lunedì prossimo in California. Secondo le fonti di Bloomberg, i MacBook e gli iPad Pro di nuova generazione non sono ancora pronti al debutto. Ci si aspetta comunque che arrivino entro fine anno.

La fonte dice che Apple sta lavorando ad aggiornamenti della gamma MacBook Pro e a un MacBook da 12 pollici con processori Intel di nuova generazione, oltre che a un portatile tutto nuovo entry level che raccolga l'eredità del MacBook Air. Aggiornamenti in arrivo anche per la gamma iPad Pro, che implementerà la tecnologia di riconoscimento facciale 3D Face ID.

Apple starebbe anche lavorando a una nuova versione di Apple Watch, come abbiamo visto a fine marzo, con un display il 15 per cento più largo. L'articolo di oggi dice che il display sarà "edge-to-edge", vale a dire che i bordi saranno molto più sottili, ma che la dimensione della cassa rimarrà la stessa. Ciò significa che i cinturini dei modelli precedenti saranno compatibili anche con la nuova generazione. Anche per questo prodotto, tuttavia, bisognerà aspettare ancora qualche mese.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche