Sei qui

Apple Watch Series 6 ed SE ufficiali: tanti modelli per tutte le tasche | Prezzi Italia

Apple Watch Series 6 ed SE ufficiali: tanti modelli per tutte le tasche | Prezzi Italia - image  on https://www.zxbyte.com

É Apple Watch il primo prodotto annunciato nel corso dell'evento virtuale tenuto dal CEO Tim Cook e dai suoi collaboratori. Stop dunque ai rumor di questi mesi, ed ecco la nuova proposta di Cupertino pronta a rafforzare il ruolo che l'orologio smart della Mela ha sul mercato globale. Più che di proposta è meglio parlare di proposte, visto che i modelli sono due: Apple Watch Series 6, erede del Series 5 lanciato esattamente un anno fa, e l'inedito Apple Watch SE. A questi si aggiunge Series 3, che rimane nel portfolio dei prodotti proposti dall'azienda come offerta entry-level.

APPLE WATCH SERIES 6

Il primo modello è Apple Watch Series 6, basato su watchOS 7 e dunque abilitato a tutte le funzioni innovative presentate a giugno per il monitoraggio della propria salute:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Unieuro a 574 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche