Sei qui

Apple Watch: disponibile il cavo magnetico USB-C per la ricarica

Apple Watch: disponibile il cavo magnetico USB-C per la ricarica - image  on https://www.zxbyte.com

Apple ha aggiornato il suo store occasione dell'avvio dei preordini per iPhone XR, introducendo qualche nuovo accessorio anche per altri prodotti presenti nella sua lineup, tra cui Apple Watch. In questo caso si tratta di una nuova versione del cavo magnetico di ricarica, il quale ora può essere acquistato anche con un connettore USB-C, mentre precedentemente era disponibile solo con la tradizionale USB-A.

Purtroppo Apple non offre la stessa varietà di lunghezze per il nuovo cavo Type-C, visto che è possibile acquistarlo esclusivamente nella versione da 30 cm, mentre gli altri due cavi sono disponibili anche nelle versioni da 1 e 2 metri. Il prezzo resta invariato e occorrerà sborsare ben 35 euro per l'acquisto sul sito ufficiale.

Al momento questo genere di cavo ha un'utilità davvero limitata e può essere comodo per tutti i possessori di iMac, MacBook e Macbook Pro (dal 2016 in poi) che vogliono creare una piccola postazione di ricarica in prossimità del loro PC, visto che la lunghezza limitata rende molto difficile utilizzarlo con un comune adattatore da muro.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su Apple Watch: disponibile il cavo magnetico USB-C per la ricarica - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 474 euro oppure da ePrice a 653 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche