Sei qui

Apple rilascia la quarta beta di macOS High Sierra 10.13.2 agli sviluppatori

Apple rilascia la quarta beta di macOS High Sierra 10.13.2 agli sviluppatori - image id687898_1 on https://www.zxbyte.com

Apple ha pubblicato in serata la quarta beta di macOS High Sierra 10.13.2 rendendola disponibile per gli sviluppatori. L'aggiornamento è disponibile al download tramite il Mac App Store o scaricabile tramite il Developer Center di Apple. La nuova release del sistema operativo dei Mac arriva a meno di una settimana di distanza dalla precedente beta.

Le prime tre beta di macOS High Sierra 10.13.2 non hanno evidenziato l'introduzione di nuove funzionalità lato utente finale. Gli sviluppatori di app che richiedono un abbonamento con rinnovo automatico avranno però la possibilità di fissare prezzi scontati per accedere al servizio. Si tratta della medesima opzione introdotta con la recente versione beta 2 di iOS 11.2 (QUI per ulteriori dettagli).

Sono poi da mettere in conto gli immancabili miglioramenti delle prestazioni e l'eliminazione dei bug che non erano stati corretti nella precedente release.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche