Sei qui

Apple rilascia la Beta Developer 2 di macOS 10.13.3 High Sierra

Apple rilascia la Beta Developer 2 di macOS 10.13.3 High Sierra - image  on https://www.zxbyte.com

Apple ha dato il via al rilascio della Beta Developer 2 dedicata a macOS High Sierra 10.13.3. La pubblicazione di questo aggiornamento segue di una settimana quello della prima beta e al momento risulta essere l'unico rilasciato da Apple nel corso della giornata di oggi.

Come accaduto 7 giorni fa, pare che solo macOS sia destinato ad aggiornarsi oggi, mentre è probabile che le nuove build di iOS 11.2.5, tvOs 11.2.5 e watchOS 4.2.2 vengano pubblicate nel corso dei prossimi giorni. Non è escluso che possano arrivare già nelle prossime ore, dal momento che Apple non si è dimostrata particolarmente puntuale durante questo ultimo ciclo di beta.

Per quanto riguarda macOS 10.13.3 Beta 2, vi segnaliamo che la build è la numero 17D25b e al momento non sono noti i miglioramenti e gli aggiornamenti inclusi. L'update è già disponibile se avete installato la Utility Access dedicata al programma Developer Beta.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da iPrezzacci a 645 euro oppure da Media World a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche