
Apple ha rilasciato nelle scorse ore la nuova versione del sistema operativo iOS 11.1.2 per iPhone e iPad. Si tratta di una minor release (pesa 43,8MB) che, tuttavia, introduce due importanti correzioni di problemi che erano emersi durante l'utilizzo del recente iPhone X.
Il changelog ufficiale fa infatti riferimento ad un miglioramento della funzionalità del touch, che diventava temporaneamente insensibile dopo un rapido passaggio da un ambiente più caldo ad uno più freddo. Il problema era stato segnalato all'inizio di novembre ed Apple, come preannunciato, ha prontamente risposto con l'opportuna modifica software.
La seconda correzione riguarda un problema che, a detta dell'azienda, potrebbe causare distorsione nelle foto Live e nei video catturati da iPhone X. Non sono documentate ulteriori novità rivolte agli altri iDevice. Per scaricare la versione più recente di iOS, è sufficiente effettuare un controllo manuale sulla presenza di aggiornamenti seguendo il percorso Impostazioni > Generali > Aggiornamenti software.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi anche
-
S21 Ultra, lo zoom 10X in arrivo anche su smartphone di altri produttori
Intanto in casa Exynos un nuovo SoC bolle in... -
Realme, spuntano le immagini di uno smartphone misterioso
Realme domani presenterà un top di gamma (probabilmente il... -
Ecco come Google pensa di migliorare Chrome sui tablet Android
Google sta pensando di introdurre su Google Chrome per...