Sei qui

Apple rilascia iOS 11.1.2: aiuta iPhone X ad affrontare il freddo

Apple rilascia iOS 11.1.2: aiuta iPhone X ad affrontare il freddo - image id725641_1 on https://www.zxbyte.com

Apple ha rilasciato nelle scorse ore la nuova versione del sistema operativo iOS 11.1.2 per iPhone e iPad. Si tratta di una minor release (pesa 43,8MB) che, tuttavia, introduce due importanti correzioni di problemi che erano emersi durante l'utilizzo del recente iPhone X.

Il changelog ufficiale fa infatti riferimento ad un miglioramento della funzionalità del touch, che diventava temporaneamente insensibile dopo un rapido passaggio da un ambiente più caldo ad uno più freddo. Il problema era stato segnalato all'inizio di novembre ed Apple, come preannunciato, ha prontamente risposto con l'opportuna modifica software.

La seconda correzione riguarda un problema che, a detta dell'azienda, potrebbe causare distorsione nelle foto Live e nei video catturati da iPhone X. Non sono documentate ulteriori novità rivolte agli altri iDevice. Per scaricare la versione più recente di iOS, è sufficiente effettuare un controllo manuale sulla presenza di aggiornamenti seguendo il percorso Impostazioni > Generali > Aggiornamenti software.

Apple iPhone X è disponibile online da puntocomshop a 1,189 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma è il miglior dispositivo in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 7 offerte clicca qui.
Apple iPhone X è disponibile su Apple rilascia iOS 11.1.2: aiuta iPhone X ad affrontare il freddo - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 1,159 euro.
(aggiornamento del 17 November 2017, ore 06:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche