Apple ha rilasciato agli sviluppatori e ai beta tester pubblici la terza beta di macOS 11.3 Big Sur che arriva a distanza di due settimane dalla precedente. L'aggiornamento può essere scaricato tramite il menù nelle preferenze di sistema dopo aver installato l'apposito profilo.
Con macOS 11.3 sono in arrivo sui Mac con processore Apple Silicon M1 nuove opzioni dedicate alla gestione delle applicazioni sviluppate per iOS/iPadOS tra cui la possibilità di scegliere di avviare le app in finestre di dimensioni maggiori a quelle disponibili sino ad ora.
In arrivo anche una serie di opzioni di personalizzazione per la pagina principale di Safari, tra cui un modo per riorganizzare le diverse sezioni sulla pagina iniziale come Preferiti, Elenco di lettura, Suggerimenti Siri, Rapporto sulla privacy e altro, il supporto video WebM, una migliore gestione dell'applicazione Promemoria e il supporto nativo al controller DualSense di PlayStation 5 e al nuovo Xbox Controller di Xbox Series X e Series S che possono essere utilizzati con i titoli Apple Arcade e con qualsiasi altro gioco o servizio gaming,
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi anche
-
macOS, transizione ad Apple Silicon in pericolo: Rosetta via da alcuni mercati
Alcuni indizi sono presenti nell'ultima Beta di macOS 11.3... -
Realme 8, il CEO gioca d’anticipo e svela design e specifiche
Il CEO di Realme India gioca d'anticipo e svela... -
OPPO Darwin, lo smartphone medio gamma dai tanti nomi
Da noi si chiamerà A94, in India F19, nel...