Sei qui

Apple, nuovi colori per gli accessori e il Portafoglio Magsafe ora supporta Dov’è

Apple, nuovi colori per gli accessori e il Portafoglio Magsafe ora supporta Dov'è - image  on https://www.zxbyte.com

Oltre ai nuovi iPhone 13, iPhone 13 mini e alle versioni Pro e Pro Max, Apple Watch Series 7, iPad di nona generazione e il piccolo iPad mini annunciati ieri nel corso dell'evento California streaming, Apple ha anche arricchito il suo store con una serie di accessori. Tra questi, il nuovo Portafoglio MagSafe in pelle per iPhone che, a differenza del modello dello scorso anno, ora è anche compatibile con la funzione Dov’è: se si stacca dal telefono, si potrà ricevere una notifica con l’ultima posizione conosciuta ma non il monitoraggio continuo offerto dagli AirTag. In pratica, si potrà capire il luogo in cui si è staccato ma non sarà possibile localizzarlo in caso di spostamento successivo.

Il Portafoglio MagSafe è realizzato in pelle, in cinque varianti di colore, e si aggancia al retro di iPhone grazie ai magneti integrati. Il portafoglio è anche sovrapponibile a una custodia MagSafe per iPhone 12 o iPhone 13, sia in pelle che in silicone, ma non è compatibile con la custodia MagSafe trasparente. Non viene spiegato da Apple il motivo di questa esclusione.

Oltre al Portafoglio MagSafe, Apple ha ampliato la sua offerta di cover compatibili con i nuovi iPhone 13, con gli iPad e nuove varianti di colore per i cinturini. Entrando più nel dettaglio, per gli iPhone 13 sono arrivate le cover in silicone e in pelle in diverse tonalità di colore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche