Apple sta studiando una serie di cover per iPhone capaci di integrare anche le AirPods, e ricaricarle. Un'idea che espande il concetto già introdotto con iPad Pro e Apple Pencil, anche se qui il risultato - almeno in termini estetici - è decisamente meno armonioso, specie in una soluzione in particolare.
I bozzetti contenuti nel brevetto registrato il 12 gennaio dall'USPTO, infatti, mostrano varie opzioni di design per riuscire ad integrare lo spessore delle cuffie nella cover, tra soluzioni a libretto e un accessorio che ricorda la linea MagSafe. A spiccare è sicuramente quella "cornuta", che integra cioè le AirPods sul bordo superiore dello smartphone, dove possono essere inserite all'interno di una sede circolare. Curiosamente, con queste antenne iPhone finisce per somigliare un poco al robottino di Android.
Una precisazione va fatta per quanto riguarda il design dello smartphone, che non è minimamente indicativo: quel taglio "a pillola" è dovuto al fatto che per non svelare caratteristiche particolari dei futuri melafonini sia stato scelto come riferimento per le illustrazioni un vecchio iPhone 8.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi anche
-
Lenovo @CES: notebook Legion con CPU AMD, ThinkBook e periferiche da gioco
Al CES arrivano i nuovi notebook gaming Lenovo Legion... -
AMD @CES 2021: CPU Ryzen 5000 Mobile, EPYC Milan e non solo
AMD annuncia al CES i Ryzen 5000 Mobile e... -
AirPods Max da sostituire in garanzia? Togliete i cuscinetti, Apple non li fornisce!
Se le AirPods Max non funzionano Apple ne invia...