Sei qui

Apple integrerà da maggio 2022 il servizio Documenti e dati con iCloud Drive

Apple integrerà da maggio 2022 il servizio Documenti e dati con iCloud Drive - image  on https://www.zxbyte.com

A partire dal prossimo anno, Apple integrerà il servizio Documenti e dati di iCloud con iCloud Drive. A rivelarlo è una pagina di supporto pubblicata sul suo sito ufficiale. L'aggiornamento non modificherà la quantità di spazio di archiviazione utilizzato dai file salvati in iCloud.

iCloud Drive, servizio lanciato da Apple nel 2014, consente agli utenti di archiviare, accedere e condividere facilmente i file. I documenti archiviati in iCloud Drive restano sempre aggiornati e accessibili su tutti i propri dispositivi. Documenti e dati di iCloud consente di eseguire il backup dei dati dalle app.

Come spiegato nella pagina di supporto, a partire da maggio del prossimo anno, gli utenti che utilizzano Documenti e dati di iCloud vedranno i loro account migrati automaticamente a iCloud Drive. Tuttavia, sarà necessario configurare manualmente il servizio tramite l'apposito menù nelle impostazioni di iCloud.


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phoneshock a 342 euro oppure da ePrice a 387 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche