Sei qui

Apple inizia a vendere il Wireless Controller Xbox di Microsoft negli Apple Store

Apple inizia a vendere il Wireless Controller Xbox di Microsoft negli Apple Store - image  on https://www.zxbyte.com

Apple ha iniziato a vendere negli Apple Store, sia retail che on line, il Wireless Controller Xbox. Non si tratta di una novità per quanto riguarda la tipologia di accessorio, dato che Apple vende anche altri controller, ma è la prima vota che ne vende uno di Microsoft.

Si tratta di una mossa da parte di Apple volta sicuramente ad incentivare ulteriormente la possibilità di utilizzare i suoi iPhone, iPad ed Apple TV anche per giocare specialmente dopo il debutto di Arcade, il suo servizio in abbonamento mensile che consente di accedere illimitatamente ad una serie di titoli esclusivi.

Con il suo design elegante e lineare e l’impugnatura antiscivolo, il nuovo Controller Wireless per Xbox offre un comfort e un’esperienza ancora migliori. La connettività Bluetooth ti permette di giocare ai tuoi videogame preferiti su iPhone, iPad e Apple TV. Il controller offre anche fino al doppio della portata wireless, oltre alla comodità del jack per cuffie stereo da 3,5 mm per collegare un headset compatibile.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 498 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche