Sei qui

Apple Fitness Plus in Italia con allenamenti in compagnia con Group Workouts

Apple Fitness Plus in Italia con allenamenti in compagnia con Group Workouts - image  on https://www.zxbyte.com

L'evento Apple di stasera sta riservando un gran numero di sorprese: dagli attesissimi iPhone 13 agli iPad (anche Mini), fino alla nuova line up di Apple Watch. A margine della presentazione di quest'ultimo, Apple ha presentato alcune nuove funzioni per la app Fitness Plus, inclusa una funzione di meditazione guidata e la possibilità di allenarsi in gruppo. La app ad abbonamento arriverà entro l'anno in un totale di 15 nuovi Paesi, inclusa l'Italia. Sarà disponibile in inglese con i sottotitoli in sei lingue, non è chiaro se sono inclusi quelli in italiano.

DALLO SCI ALLA MEDITAZIONE, FINO AL PILATES

Apple ha posto particolare attenzione ad alcune funzioni per prepararsi alla stagione sciistica con esercizi mirati a chi pratica sci e snowboard, un programma pensato per concentrarsi sullo sviluppo della forza, del bilanciamento e dell'equilibrio.

Spazio anche alla meditazione mindfulness e al pilates, in arrivo il 27 settembre prossimo. L'idea per la meditazione è quella di ridurre lo stress quotidiano con una routine di esercizi che possano migliorare lo stile di vita degli utenti. Ci saranno un totale di nove esercizi tematici con una durata tra i 10 e i 20 minuti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche