Sei qui

Apple brevetta un particolare rivestimento da utilizzare su display flessibili

Apple brevetta un particolare rivestimento da utilizzare su display flessibili - image  on https://www.zxbyte.com

Il Patent & Trademark Office degli Stati Uniti ha pubblicato una domanda di brevetto di Apple che riguarda i rivestimenti con pigmenti a scaglie necessari per "preservare la visualizzazione di display in grado di di piegarsi senza riportare danni".

Tali rivestimenti utilizzano un polimero con pigmenti a scaglie da applicare a substrati curvi offrendo uno spessore uniforme e in grado di adattarsi alla flessione del display senza causare incrinature o delaminazione.

Più nel dettaglio, i brevetti di Apple illustrano come possa essere un futuro iPhone pieghevole con display flessibile. La struttura potrà consentire, ad esempio, il piegamento per una visualizzazione su una facciata unica o su entrambi i lati. Queste configurazioni vengono chiamate "fold-in" e "fold-out".


La riconferma di un’azienda che cerca l’equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su Apple brevetta un particolare rivestimento da utilizzare su display flessibili - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 469 euro oppure da Amazon a 589 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche