Apple ha rilasciato agli sviluppatori le beta 3 di iOS e iPadOS 15.1, watchOS 8.1, tvOS15.1 e la beta 9 di macOS Monterey. Questi aggiornamenti arriva a distanza di una settimana dai precedenti e due settimane circa dal rilascio pubblico di iOS e iPadOS 15, watchOS 8 e tvOS 15. Probabile che, nelle prossime ore, vengano rilasciate anche le beta pubbliche.
Con la beta precedente era stato già risolto un bug relativo allo sblocco di iPhone con Apple Watch presente su iOS 15, cosa che Apple ha risolto anche con il rilascio pubblico di iOS 15.0.1. Nella prima beta di iOS e iPadOS 15.1 era tornata SharePlay, la nuova funzionalità che consente, tramite FaceTime, di "guardare e ascoltare insieme" o "condividere il proprio schermo" con chi ci pare, direttamente dall’app.
SharePlay è stata annunciata lo scorso giugno come parte di iOS e iPadOS 15 tuttavia, nel corso della fase di beta testing, Apple ha deciso di rimuoverla per continuarla a ottimizzare al fine di renderla disponibile priva di bug tramite un aggiornamento futuro promesso nel corso dell'autunno. SharePlay non è stata l'unica funzione mancata all'appello con il rilascio di iOS e iPadOS 15.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi anche
-
TCL 20Y arriva ufficialmente in Italia: caratteristiche e prezzo di vendita
TCL Communication ha annunciato oggi la disponibilità sul mercato... -
Apple Pay: Antitrust UE prepara l’atto di accusa
Invio della comunicazioni di addebiti nel 2022 -
iPad Pro con display OLED nel 2024: LG e Samsung forniranno i pannelli | Rumor
LG Display avrebbe avviato lo sviluppo di un pannello...