Sei qui

Android 13, la beta per Samsung Galaxy S22 con One UI 5.0 sembra molto vicina

Android 13, la beta per Samsung Galaxy S22 con One UI 5.0 sembra molto vicina - image  on https://www.zxbyte.com

La beta di Android 13 è arrivata già alla versione 3.1, ma solo sui Pixel di Google, che come da tradizione sono il primo banco di prova (il rilascio della versione stabile è previsto per fine agosto o settembre). Subito dopo, di norma, viene Samsung, il produttore che offre maggiori garanzie sotto il profilo del supporto software nell'intero panorama Android.


E a questo giro il colosso coreano potrebbe portare la beta della nuova versione del robottino verde basata su One UI 5.0 sui propri flagship della serie Galaxy S22 ancora prima del solito. Le informazioni che arrivano dalla Corea del Sud raccolte da TizenHelp, infatti, riportano dell'avvistamento del firmware beta S906NKSU2ZVF6 per Galaxy S22 basato su Android 13.

Questi movimenti lasciano presagire un'apertura del programma beta pubblico che potrebbe anche essere imminente: anche le ultime indiscrezioni circolanti in rete, proprio come quelle di aprile, indicano un possibile lancio già a luglio. E Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra apriranno le danze, seguiti poi a ruota dai pieghevoli Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 e dalla famiglia Galaxy S21.

(aggiornamento del 23 June 2022, ore 20:52)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche