Sei qui

Android 12 si aggiorna per la prima volta: tutte le novità della Developer Preview 1.1

Android 12 si aggiorna per la prima volta: tutte le novità della Developer Preview 1.1 - image  on https://www.zxbyte.com

É già tempo di aggiornamenti per la Developer Preview di Android 12: la versione 1.1 è stata rilasciata agli sviluppatori e porta in dote diverse correzioni di bug presenti nella versione "originale", uscita a metà febbraio.

La build SPP1.210122.022 ha un peso di appena 5MB e può essere scaricata automaticamente accedendo al menu Impostazioni del proprio smartphone - purché ovviamente si faccia parte del programma Beta - o, in alternativa, in modalità manuale tramite i link che riportiamo a fine articolo.

Siamo ancora nella fase iniziale di sviluppo, ed è dunque prevedibile che i changelog delle varie DP che si susseguono non siano altro che una lunga lista di correzioni di errori. Interessante comunque notare che Google ha sistemato alcuni importanti malfunzionamenti manifestatisi nella DP1, riguardanti ad esempio il lettore delle impronte digitali (si bloccava in alcuni contesti), il WiFi (si disconnetteva nonostante il segnale disponibile) o la stabilità del sistema (crash e reboot sono stati perlomeno ridotti). Ci sono anche le patch di marzo 2021.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche