Sei qui

Anche per le AirPods Pro è tempo di beta: Apple rilascia il primo firmware developer

Anche per le AirPods Pro è tempo di beta: Apple rilascia il primo firmware developer - image  on https://www.zxbyte.com

Tutti i principali prodotti di Apple sono ormai in fase beta da diverso tempo e sembra che ora sia arrivato il turno anche per le AirPods Pro, le quali hanno appena ricevuto un firmware Beta Developer per la prima volta.

Solitamente Apple non porta avanti programmi beta per prodotti così semplici, tuttavia nel corso degli anni le AirPods si sono evolute notevolmente e tra audio spaziale, funzioni di riduzione del rumore avanzate e così via, è giunto anche per loro il tempo di ricevere un firmware di test.

Le informazioni rilasciate da Apple al momento suggeriscono che il nuovo firmware permetta agli sviluppatori di testare al meglio le nuove funzionalità delle ultime versioni di iOS e macOS, tra cui l'Ambient Noise Reduction e l'audio spaziale su FaceTime. Per quanto riguarda i prerequisiti, è necessario disporre di un iPhone con iOS 15, un Mac che ha accesso alla versione beta di Xcode 13 e un paio di AirPods Pro a carica completa.


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 698 euro oppure da ePrice a 794 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche