Sei qui

Anche iPhone adesso ha un Airbag!

Anche iPhone adesso ha un Airbag! - image  on https://www.zxbyte.com

Sicuramente non è mai piacevole vedere il proprio telefono volare un paio di metri e magari, nonostante la presenza di una cover, ritrovarlo subito dopo in pessime condizioni. Uno studente tedesco pare però abbia trovato una soluzione alquanto interessante che potrebbe dare vita ad una nuova generazione di cover.

Philip Frezel, ingegnere presso la Aalen University in Germania, è infatti l'ideatore di un sistema che promette di proteggere un iPhone tramite un case dalle dimensioni modeste, ovvero con uno spessore di 4.9mm, utilizzando una sorta di sistema ad airbag, composto da 8 gambe elastiche, pronte ad uscire in caso di caduta. Il case dovrebbe includere inoltre una batteria aggiuntiva capace di ricaricare l'iPhone tramite USB o in maniera wireless.

Il progetto ha già ricevuto un premio dalla German Mechatronics Society e potrebbe presto sbarcare su Kickstarter per la campagna di crowdfunding, supportando tutti gli iPhone più recenti prodotti da Apple partendo dal 6 al più recente X.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su Anche iPhone adesso ha un Airbag! - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 380 euro oppure da ePrice a 427 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche