Sei qui

Alcatel 3T 8: ad IFA 2018 arriva uno dei primi tablet con Android Go

Alcatel 3T 8: ad IFA 2018 arriva uno dei primi tablet con Android Go - image  on https://www.zxbyte.com

Alcatel 3T 8 è il nuovo tablet prodotto da TLC mostrato durante l'attuale edizione 2018 della fiera di Berlino, IFA 2018. Il prodotto è stato annunciato dalla stessa azienda produttrice come "uno dei primi tablet al mondo ad essere mosso da un software Android Oreo in versione Go Edition".

Poche le informazioni attualmente disponibili in merito alle specifiche tecniche di questo dispositivo. Tutto ciò che sappiamo è che il tablet è dotato di un display da 8" la cui risoluzione, attualmente, rimane ignota, una batteria da 4080 mAh, 16GB di storage interno di cui 12,7GB disponibili per l'utente, peso di 279 grammi e spessore di 8,2 mm.

Il tablet sarà caratterizzato anche dalla presenza di una connettività 4G LTE che consentirà agli utenti di rimanere sempre connessi ad internet anche al di fuori delle mura domestiche. Non risulta chiaro, tuttavia, se sarà necessario pagare un extra per questa variante.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su Alcatel 3T 8: ad IFA 2018 arriva uno dei primi tablet con Android Go - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 275 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche