Sei qui

Alcatel 3, 3C, 3V, 3L, 1V e 1S (2019): render stampa e specifiche quasi al completo

Alcatel 3, 3C, 3V, 3L, 1V e 1S (2019): render stampa e specifiche quasi al completo - image  on https://www.zxbyte.com

Evan Blass ha recentemente pubblicato le immagini stampa comprensive di specifiche tecniche, per quanto riguarda la prossima gamma di smartphone Alcatel, prodotta da TCL, la cui presentazione dovrebbe avvenire durante il Mobile World Congress 2019. Sei modelli in tutto, Alcatel 3, 3C, 3V, 3L, 1V e 1S (2019), tutti indirizzati alla fascia medio-bassa del mercato, contraddistinti da scelte stilistiche abbastanza note, come il notch a goccia per alcuni, dimensioni del display per tutti i gusti - due addirittura da 6,7 pollici di diagonale - e per finire, non manca un modello equipaggiato con Android GO.

A seguire l'elenco di tutti i nuovi dispositivi, che avremo modo di provare direttamente in fiera durante la prossima settimana.

ALCATEL 3

ALCATEL 3L

ALCATEL 3V

ALCATEL 3C

ALCATEL 1S

ALCATEL 1V

Render piuttosto chiari che mettono in evidenza i tratti estetici di ogni modello, display che spaziano dal formato 18:9 per quelli con cornici più pronunciate fino al rapporto 19.5:9 per i pannelli con notch a goccia. Anche i dettagli tecnici sono abbastanza articolati, processori Qualcomm serie 400 per i modelli più performanti, MediaTek ed uno Speadtrum per quelli più economici, infine, configurazione a doppia o singola fotocamera posteriore, per contenere i prezzi in una certa fascia di mercato.


L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su Alcatel 3, 3C, 3V, 3L, 1V e 1S (2019): render stampa e specifiche quasi al completo - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 599 euro oppure da ePrice a 737 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche