Sei qui

AirPods 3 entrano in fase “calda”: produzione al via ad agosto, lancio vicino?

AirPods 3 entrano in fase

Proseguono sì ma a ritmi lenti le indiscrezioni sui nuovi AirPods di Apple il cui lancio dovrebbe avvenire entro fine anno, secondo i bene informati. Non è neppure escluso che Apple decida di presentarle insieme agli iPhone 13, quindi già a settembre.

Apple potrebbe essersi chiusa "a riccio" intorno alle AirPods di terza generazione e aver limitato al massimo le fughe di informazioni. Può essere spiegata così alla luce delle poche indiscrezioni degli ultimi tempi la voce ripresa nelle scorse ore da Nikkei Asia secondo la quale la produzione di massa degli AirPods di terza generazione inizierà ad agosto.

Se così fosse, potrebbero essere lanciate insieme gli iPhone 13 e gli iPhone 13 Pro di settembre, anche se il quotidiano giapponese non esclude che Apple possa decidere di accorparne l'ufficialità a qualche altro prodotto che verrà presentato entro fine 2021 (magari i MacBook Pro con chip M1X?), in attesa di avere buone scorte di AirPods 3 per soddisfare la domanda iniziale, prevedibilmente elevata.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche